Edilizia Prefabbricata

Con gli stabilimenti di Erbusco (BS) e Balocco (VC) che occupano una superficie di oltre 200.000 mq, Moretti Prefabbricati rappresenta una delle più importanti realtà di edilizia industrializzata in Italia.

È specializzata in produzione, trasporto e assemblaggio di componenti per la realizzazione di complessi industriali e residenziali, multisale cinematografiche, centri commerciali, cantine, edifici scolastici e sportivi, edifici di culto, centri residenziali, strutture turistiche alberghiere.

È stata fra le prime aziende in Italia a sviluppare uno specifico impegno nella ricerca per potenziare i sistemi costruttivi tradizionali con l’utilizzo integrato di acciaio, legno, calcestruzzo precompresso e vetro, riuscendo a unire affidabilità, rapidità di produzione e ricerca estetica.

Da questo incessante lavoro è nata una completa gamma di soluzioni in grado non solo di soddisfare qualsiasi necessità applicativa, ma anche di ottimizzare l’attività dei progettisti grazie alla razionalità e alla versatilità che caratterizza ogni sistema e alla capacità di rispondere alle aspettative più esigenti e innovative, garantendo tempestività, precisione e rispetto dei costi.